Follow us

Contattaci

  /  Contattaci

Potete contattarci per qualsiasi ragione: per chiederci informazioni sulla disponibilità delle nostre camere, ma anche per sapere cosa fare ad Assisi, se è un buon momento per venire, insomma tutto quello che vi serve per rendere indimenticabile la vostra vacanza. La nostra struttura permette spesso di scambiare quattro chiacchiere anche con gli altri visitatori: una occasione unica per condividere esperienze, posti da visitare, suggerimenti, e… a volte, anche per accordarsi insieme per un giretto turistico!

Ecco i nostri contatti:la piaggia logo

Agriturismo “La Piaggia”

Indirizzo: Viale Giovanna di Savoia, 3
Località Ponte San Vetturino – 06081 Assisi (PG)

Telefono: 075 816 231
(estero) 0039 75 816 231

Cellulare: 338 8894770
(estero) 338 8894770

Fax. :
075 816 231
(estero) 0039 75 816 231

Email:
info@lapiaggia.it

Facebook:
Agriturismo La Piaggia

“La Piaggia”, agriturismo di Assisi, si trova in Via Giovanna di Savoia, la strada che dalla Basilica di San Francesco scende verso Ponte San Vetturino, dirigendosi poi verso Bastia Umbra. Qui in basso invece trovi una mappa stradale utile per raggiungerci senza difficoltà:

Le nostre coordinate GPS sono…
latitudine: N 43° 04\’ 33\’\’
longitudine: E 12° 36\’ 05\’\’

Puoi visionare una mappa di Assisi in PDF (ti consigliamo di cliccare il tasto destro e aprirla in una nuova pagina).

Per raggiungere Assisi: Chi proviene da Firenze o da Cesena, una volta arrivato a Perugia, deve dirigersi verso Foligno lungo la Strada Statale 75 (4 corsie), prendere l’uscita “Assisi” e dirigersi verso di essa. Si arriverà ad una rotonda proprio al di sotto della Basilica: andando a destra si sale verso la Basilica, scendendo a sinistra si raggiunge il nostro agriturismo dopo soli 500 metri. In alternativa, è possibile uscire ad Ospedalicchio Sud, e dirigersi verso Assisi. Dopo circa 5 chilometri, si giunge ai piedi della Basilica di San Francesco di Assisi. Il nostro agriturismo è lungo la strada, proprio sotto di essa. Se avete bisogno di indicazioni più precise, non esitate a contattarci, cercheremo di aiutarvi nella migliore maniera possibile.

In Autobus: Siete a piedi? Niente paura, a 10 metri c’è la fermata dell’Autobus che collega Assisi con Perugia; a 80 metri c’è la fermata delle linee urbane (n° C07) che collegano Assisi con la Stazione Ferroviaria e, in estate, fanno orari prolungati per venire incontro alle esigenze dei turisti.

You don't have permission to register